Stitichezza? Risolvi con un semplice rimedio

Bevanda per risolvere la stitichezza

Soffri di stichezza ostinata?

Non ne puoi più della tua stitichezza?
I lassativi sono ormai il tuo cibo quotidiano?
Vuoi liberarti dalla necessità di utilizzare
quotidianamente clisteri?
Vuoi un intestino pulito ed efficiente?

Ecco il rimedio definitivo, semplice da preparare e davvero economico per risolvere per sempre il problema della stitichezza grazie pochi semplici ingredienti.

Stitichezza: intestino in sofferenza!

Lo sappiamo molto bene. Un intestino in salute è sempre sinonimo di benessere. Dall’intestino vengono assorbiti i nutrienti, le vitamine e tutto ciò che il cibo ingerito può fornirci. Ma se in nostro intestino non è in salute, se è sporco, o anche se non è perfettamente pulito, gli elementi utili al nostro benessere non potranno essere assorbiti e questo ci causerà carenze nutritive che avranno conseguenze più o meno gravi sulla nostra salute. Quindi anche se mangiamo bene, se utilizziamo elementi di ottima qualità, magari di origine biologica a volte può succedere che non ci sentiamo in forma e che al nostro corpo manchino nutrienti importanti dovuti proprio al mal-assorbimento delle sostanze a causa di un intestino sporco o pieno.

Basta una bevanda per depurare e liberare l’intestino dalla sitichezza

Ecco una bevanda naturale, facile da preparare, ed anche economica per avere sempre un intestino pulito.

Utilissimo in caso di stipsi o stitichezza cronica

È un metodo per eliminare completamente tutte le scorie presenti nell’intestino. Il procedimento per ottenere questa bevanda è davvero semplice, talmente semplice che sembra impossibile che possa eseguire il suo compito con tanta efficacia. E in più, almeno per me, ha un buon sapore.

Prepariamo insieme la bevanda a base di Aloe contro la stitichezza

Abbiamo bisogno di una pianta di Aloe da cui prelevare una foglia, di un limone e di un cucchiaino di miele.

Consiglio sempre di avere una pianta di Aloe in casa o in giardino data la facilità di coltivazione di questa pianta utilissima in infinite problematiche e in casa contribuisce a purificare l’aria. Come puoi vedere nel video ho una piccola aiuola dove ho piantato le mie aloe. Ma ne ho anche in casa e anche nei vasi in cortile. Una piantina di aloe ha bisogno solo di luce, calore e un po’ di acqua.

Apri la foglia a metà in modo da poter prelevare il gel fresco che inserirai in un frullatore, puoi usare anche il frullatore ad immersione o altro, spremi il succo del limone e frulla insieme. Aggiungi anche il cucchiaino di miele e continua finchè non avrai un succo liquido, ma denso e omogeneo. Bevi al mattino a digiuno, la sera prima di addormentarti o anche durante il giorno se è difficile per te assumerlo in questi momenti. Il primo giorno ti consiglio di berlo mattina e sera, o comunque due bicchieri nella giornata. Dal secondo giorno basta una volta al giorno per una settimana. Sta a te continuare o decidere di smettere. Sicuramente farà bene e non solo all’intestino.

Le foglie aperte e private del gel sono ottime per la pelle. Quindi consiglio sempre di passare sul viso e sulle mani, compreso il contorno occhi e labbra e su qualunque parte della pelle tu voglia nutrire.

Guarda il video e se hai dubbi o incertezze scrivilo nei commenti. Sarò felice di rispondere e magari di approfondire se hai suggerimenti utili!



Purtroppo le nuove norme mi impediscono di farti vedere i video esterni al sito senza la tua approvazione.

Per vedere il video, cliccare sul pulsante qui sotto, accettare i cookie di advertising cliccando nell'apposita casella, dopo conferma premendo il pulsante "I Agree".





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *